CONDIZIONI DI VENDITA GADGET E PRODOTTI

  1. Termini e condizioni di acquisto

I prezzi dei prodotti in vendita sono espressi in Euro (€) e sono comprensivi di IVA. Il prezzo addebitato all’utente sarà sempre quello indicato sulla scheda del prodotto al momento dell’inserimento nel carrello. La transazione non sarà conclusa fino all’avvenuto pagamento del prezzo di acquisto e delle spese da parte dell’utente. 

 

  1. Disponibilità

La disponibilità dei prodotti offerti in vendita è limitata. Nel caso in cui il prodotto ordinato non sia più disponibile successivamente alla registrazione dell’ordine di acquisto, l’utente sarà prontamente informato per e-mail o telefonicamente e l’ordine di acquisto sarà modificato o cancellato in base alle indicazioni dell’utente. In caso di cancellazione di un ordine già pagato “Info Irpinia Aps” effettuerà il rimborso della somma pagata dall’utente. Il rimborso sarà accreditato sul conto corrente del cliente, che verrà avvisato via e-mail. Info Irpinia Aps declina ogni responsabilità per eventuali ritardi nell’accredito dipendenti dall’istituto bancario o dal tipo di carta di credito utilizzata per il pagamento. 

 

  1. Sospensione del Servizio

Info Irpinia Aps si riserva il diritto di sospendere temporaneamente, senza alcuna preventiva comunicazione, l’erogazione dei Servizi per il tempo strettamente necessario agli interventi tecnici necessari e/o opportuni per migliorare la qualità degli stessi Servizi.

Info Irpinia Aps potrà inoltre, in ogni momento, interrompere la prestazione del Servizio qualora ricorrano motivate ragioni di sicurezza o violazioni di riservatezza. 

 

  1. Modifica delle Condizioni Generali di vendita

In ogni momento Info Irpinia Aps potrà modificare le Condizioni Generali. Eventuali modifiche entreranno in vigore dal momento della loro pubblicazione sulla presente pagina del Sito. Il cliente avrà diritto all’applicazione delle Condizioni Generali, degli altri termini contrattuali ed economici in vigore al momento dell’invio dell’ordine di acquisto. 

 

  1. Obblighi e responsabilità

Qualora dovessero esserci degli errori nella descrizione dei prodotti offerti sul sito “Info Irpinia Aps” provvederà alla correzione nel minor tempo possibile. In ogni caso la responsabilità di “Info Irpinia Aps” non potrà essere superiore al valore totale dell’ordine di acquisto e in nessun caso potrà essere ritenuta responsabile per l’inadempimento di anche uno solo degli obblighi ad essa derivanti dai contratti soggetti alle Condizioni Generali nell’ipotesi in cui l’inadempimento sia causato da caso fortuito e/o forza maggiore, ivi compresi, a titolo meramente esemplificativo, catastrofi naturali, atti terroristici, malfunzionamenti della rete, scioperi e/o blackout.

 

  1. Diritto di recesso

Ai sensi dell’art. 5 del D. Lgs 22 maggio 1999 n. 185, il Cliente, qualora sia qualificabile come “consumatore finale” ai sensi dell’art.1 lett b, del D. Lgs 22 maggio 1999 n. 185, ha il diritto di recedere dal contratto e restituire i prodotti acquistati, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di 10 (dieci) giorni lavorativi dal ricevimento dei prodotti stessi, mediante l’invio, entro il termine di 10 (dieci) giorni lavorativi dal ricevimento dei prodotti, di lettera raccomandata A/R indirizzata a:

Info Irpinia Aps, via Lorenzo Ferrante, n. 88 – 83100 Avellino. 

Tutti i prodotti che sarà intenzione del Cliente restituire dovranno essere perfettamente integri ed accompagnati dalla confezione originale e dalla documentazione di trasporto allegata e dovranno essere rispediti al seguente indirizzo: via Lorenzo Ferrante, n. 88 – 83100 Avellino.

Non saranno accettati pacchi in contrassegno.

Una volta ricevuti i prodotti e verificata la loro totale integrità “Info Irpinia Aps” provvederà, nel più breve tempo possibile, ad accreditare al Cliente il costo dei prodotti restituiti (come indicato in fattura o bolla di accompagnamento), trattenendo, comunque, l’importo delle spese di spedizione, le quali resteranno definitivamente a carico del Cliente. 

 

CONDIZIONI DI VENDITA IRPINIA BOX

La sezione Visita l’Irpinia, dedicata alle IRPINIA BOX, offre prodotti/servizi, creati in collaborazione con l’operatore di viaggio IRPINIA TOURISM (DIREZIONE TECNICA Vincenza Martucci). Tutte le Irpinia Box hanno come scopo la promozione del territorio irpino e sono state ideate e realizzate attraverso la collaborazione dei due soggetti. Il costo delle Irpinia Box è stabilito dal prezzo singolo a persona, con un numero minimo di partecipanti per attivare il servizio. Il venditore diretto è Irpinia Tourism che fornisce fattura e garanzia per il cliente; mentre l’associazione Info Irpinia Aps si occupa della promozione.

 

  • Metodi di pagamento

Il pagamento delle Irpinia Box dovrà essere effettuato per intero ed anticipatamente al momento della prenotazione. I metodi di pagamento accettati sono Carta di credito/debito, bonifico bancario, PayPal. Gli acquisti delle Irpinia Box vengono eseguiti e ultimati sul portale dell’agenzia Irpinia Tourism.

 

  • Cambi e Cancellazioni

Nel caso di necessità di modifica o di cancellazione della box acquistata, l’utente potrà comunicare la richiesta a “Info Irpinia Aps” avvalendosi dei mezzi forniti nella pagina Contatti.
La risoluzione della controversia verrà regolata in base ai termini e condizioni dell’agenzia fornitrice della Irpinia Box.

 

  • Rimborsi

Gli eventuali rimborsi saranno pagati nei confronti del Consumatore con la stessa forma di pagamento utilizzata da quest’ultimo per l’acquisto del pacchetto vacanze, fermo restando eventuali variazioni a causa delle fluttuazioni dei cambi delle valute.

 

  • Prezzo

Il prezzo di ogni Irpinia Box e di qualsiasi altro prodotto o servizio è indicato per ogni offerta e nella scheda “prenotazione”. Altri oneri posti a carico del viaggiatore, andranno sempre specificate nella voce accessori, nelle note e nei dettagli dell’offerta.

 

  • Richieste Impegnative

Per qualsiasi tipologia di richiesta impegnativa da parte dell’acquirente di Irpinia Box, quest’ultimo è tenuto a contattare Info Irpinia Aps, per provvedere alla risoluzione della questione in essere.

 

  • Informazioni Obbligatorie – Scheda Tecnica

Qualsiasi informazione o scheda tecnica sarà visibile sul sito nella scheda descrittiva delle IrpiniaBox.

 

  • Condizioni Generali del Contratto di Vendita di Irpinia Box

L’ Associazione invita il Consumatore a leggere ed esaminare con attenzione, prima della prenotazione e dell’acquisto, le seguenti CONDIZIONI GENERALI e fa espresso avviso che la suddetta promuove l’utilizzo del presente sito per la prenotazione a tutti quegli utenti che abbiano espressamente accettato, senza eccezione o riserva alcuna, le CONDIZIONI GENERALI esposte.